13-01-2009, 04:16
grazie maema, come sempre spieghi in modo chiaro e conciso
1) in effetti ho un motore volvo ma non recentissimo (TMD31A dell'89)
ma ho intenzione di sostituire l'alternatore standard (un Paris Rhone se ricordo bene) con uno di potenza, revisionare quello attuale e tenerlo come emergenza (nella speranza che faccia la ruggine dal troppo riposo
) - per l'alternatore di potenza sono indeciso tra Sterling (convenzionata con AdV) e Ample, non so, c'è qualcos'altro nel mercato?
3) mi riferivo al fatto che ho trovato impianti con il fusibile sul negativo del banco servizi e la ragione non mi è del tutto chiara
4) interessante l'idea di interporre un secondo relè sul negativo - dovrebbe essere abbastanza semplice installarlo
in ogni caso grazie ancora e ciao
1) in effetti ho un motore volvo ma non recentissimo (TMD31A dell'89)
ma ho intenzione di sostituire l'alternatore standard (un Paris Rhone se ricordo bene) con uno di potenza, revisionare quello attuale e tenerlo come emergenza (nella speranza che faccia la ruggine dal troppo riposo
) - per l'alternatore di potenza sono indeciso tra Sterling (convenzionata con AdV) e Ample, non so, c'è qualcos'altro nel mercato?3) mi riferivo al fatto che ho trovato impianti con il fusibile sul negativo del banco servizi e la ragione non mi è del tutto chiara
4) interessante l'idea di interporre un secondo relè sul negativo - dovrebbe essere abbastanza semplice installarlo
in ogni caso grazie ancora e ciao