16-01-2009, 18:25
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bullo
Le barche da crociera, spesso, sono poco invelate, non capisco il perchè, visto che non hanno problimi di stazza, dovrebbero avere più tela. Il problema più grosso, però, è che quelli che le conducono non sanno portarle, riuscirebbero a non far correre neanche un prototipo. E' più difficile portare una barca da crociera che una da regata, leggera scattante,Il crocierone e pesante e se lo fermi prima di ripartire ci vuole tempo, devi avere tanta sensibilità per farla camminare. Le vele, di solito, sulle barche da crociera sembrano, spesso, un paio di mutande, neanche la barca da regata si muoverebbe. La vela è un'opppinione.-
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
semplice perchè più tela significa più struttura e la struttura costa.
Le barche da crociera, spesso, sono poco invelate, non capisco il perchè, visto che non hanno problimi di stazza, dovrebbero avere più tela. Il problema più grosso, però, è che quelli che le conducono non sanno portarle, riuscirebbero a non far correre neanche un prototipo. E' più difficile portare una barca da crociera che una da regata, leggera scattante,Il crocierone e pesante e se lo fermi prima di ripartire ci vuole tempo, devi avere tanta sensibilità per farla camminare. Le vele, di solito, sulle barche da crociera sembrano, spesso, un paio di mutande, neanche la barca da regata si muoverebbe. La vela è un'opppinione.-
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
semplice perchè più tela significa più struttura e la struttura costa.
Tra me e il mare comanda il tempo...
Leandro
Leandro
