Rispondi 
Sistemi epoxy...stucchi e trucchi...
Autore Messaggio
Novecento Offline
Senior utente

Messaggio: #7
Sistemi epoxy...stucchi e trucchi...
Una domanda ma tu fai parte del forum il legno index? grazie Rberto<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da HAL9001
Stai parlando forse degli additivi, per ottenere colorazioni e rifiniture diverse, vero ? non delle cariche, xche´ non credo che sia il caso, almeno per la mia limitatissima esperienza, uscire fuori dalle tabelle del produttore. Comunque anche io questi giorni stavo pensando sempre piu´ a resine e pelli Big Grin, bravo Matteo. Aggiungo che in quest´ ottica, ho capito che la differenza, come al solito, sta solo nell´ antico: cioe´ che come al solito appresa la tecnica, che una volta che hai capito la storia dei feltri del peel-ply, dell´ anima del vuoto e altre cosucce, e´ relativamente geniale e semplice, e come poi 'coci' e mischi sto impasto che hai fatto Big Grin (scusate la deformazione del pizzaiolo Big Grin) che fa la differenza. su come sei riuscito a fermare la pelle sull´ angolo arrotondato e che ti fa impazzire xche´ si rialza sempre, ect. ect. dai ragazzi avviamo un topic sui compositi, piu´ leggo e piu´ purtroppo Sadsmiley (il mio amato legno continua ad essere nel mio cuore) credo che per noi auto sia l´ unica strada per poter realizzare abbastanza facilmente strutture complesse.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
16-01-2009 23:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione