19-01-2009, 18:18
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da gedeone
Ciao a tutti,
Mario, ma pensavo.... è proprio necessario mettere le viti sotto la linea di galleggiamento?
Secondo un calcolo mooolto approssimativo, a pieno carico questi tender si immergono per non più di 10 cm, si generano sforzi troppo elevati nel sollevare di un po' la linea bassa di assemblaggio?
Mah... Io comunque in quello che sto costruendo le viti le metterò sopra il galleggiamento.
ciao
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
la linea di galleggiamento a vuoto credo che fosse sotto i fori ma a pieno carico 4 persone andava ben oltre i fori della giunzione. Dubito tu riesca a farli stare sempre fuori!!
Ciao a tutti,
Mario, ma pensavo.... è proprio necessario mettere le viti sotto la linea di galleggiamento?
Secondo un calcolo mooolto approssimativo, a pieno carico questi tender si immergono per non più di 10 cm, si generano sforzi troppo elevati nel sollevare di un po' la linea bassa di assemblaggio?
Mah... Io comunque in quello che sto costruendo le viti le metterò sopra il galleggiamento.
ciao
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
la linea di galleggiamento a vuoto credo che fosse sotto i fori ma a pieno carico 4 persone andava ben oltre i fori della giunzione. Dubito tu riesca a farli stare sempre fuori!!
