andros
Vecio AdV
|
Timone: comprare o costruire?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da matteo1783
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da stefanofinn
[Per il FINN?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
---->No Stefano, per il Tridente.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Andros<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
----> Grazie Andros per la segnalazione, provo a vedere su youtube di rintracciarlo.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mario Falci<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da francocr68<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
----> Mario e francocr68, non mi spaventa la costruzione in se per sè, ho una discreta manualità e anche qualche attrezzo in officina ma il dubbio è nella questione economica: c'è o non c'è un risparmio netto rispetto ai 300 euro?
Dovendo stuccare un foro passante di 6cm di diametro 6mm, sullo specchio di poppa, voi come fareste? Io stavo pensando a resina con additivi per riempire fino a livello o poco meno e poi uno strato sottile di stucco e dopo carteggiatura un ritocco di gelcoat.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
banale stucco,6 mm sono nulla.
poi diverse mani di gelcoat,carta abrasiva,gelcoat a finire.
ma se trovi lo stucco dello stesso colore può essere sufficente.
quando muori,non sai di essere morto,non soffri tu ma soffrono gli altri. la stessa cosa quando sei un imbe..lle
|
|
22-01-2009 16:27 |
|