HAL9001
Vecio AdV
|
Timone: comprare o costruire?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da matteo1783
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da stefanofinn
[Per il FINN?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
---->No Stefano, per il Tridente.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Andros<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
----> Grazie Andros per la segnalazione, provo a vedere su youtube di rintracciarlo.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mario Falci<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da francocr68<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
----> Mario e francocr68, non mi spaventa la costruzione in se per sè, ho una discreta manualità e anche qualche attrezzo in officina ma il dubbio è nella questione economica: c'è o non c'è un risparmio netto rispetto ai 300 euro?
Dovendo stuccare un foro passante di 6cm di diametro 6mm, sullo specchio di poppa, voi come fareste? Io stavo pensando a resina con additivi per riempire fino a livello o poco meno e poi uno strato sottile di stucco e dopo carteggiatura un ritocco di gelcoat.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Mi sembra che anche sul cantierino.it c´ e´ qualche progetto da cui puoi prendere delle idee
In zwanzig Jahren wirst du dich mehr über Dinge ärgern, die du nicht getan hast, als über die, die du getan hast.
Also, wirf die Leinen und segle fort aus deinem sicheren Hafen. Fange den Wind in deinen Segeln. Forsche. Träume. Entdecke.
|
|
23-01-2009 00:31 |
|