dapnia
Vecio AdV
Messaggi: 7.681
Registrato: Jan 2008
|
Gruppo di acquisto Epirb UK?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Gianenrico
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Ferian
Vista la discussione precedente. In UK comprare gli epirb è conveniente se si fa gruppo e si riducono le spese postali. Problema 1. Poi è complicato registrare l'epirb in Italia? 2. chie è interessato. Ho letto nel 3d di un epirb a 300 sterline... Io sono interessato.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
A) Ordinare EPIRB 406 Mhz E fornire i rispettivi numeri di MMSI, in modo che il venditore UK lo programmi.
B) Quando arriva ad ognuno di noi, si riempie il modulo e lo si faxa a BARI.
O no?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
E siete sicuri che lo faccia?
Ho parlato con Michele, amico del Forum, che tratta l'elettronica per mestiere e non so se sia tollerato/corretto che tratti lui direttamente.
Farebbe un'offerta collettiva, su una rosa di modelli, e se siamo in più di tre a scegliere lo stesso apparato le pratiche le fa lui, compreso Bari.
Attenzione però: lui lo fa per mestiere, ma io non ho molto tempo da dedicarvi, perciò se ci muoviamo per andare con passo spedito da qualche parte, va bene, se è solo per passeggiare preferisco si lasci perdere.
|
|
25-01-2009 04:56 |
|