<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da matteo1783
Vado un po OT con l'argomento principale del forum, ma di straforo ci rientro. Ci sono soluzioni per costruire dei capannoni diciamo lunghi 7 metri, alti 2.5 e larghi 4 che poi si possa smontare? L'idea di costruire la barca e' sempre piu' radicata e ho chiesto un po di preventivi per il legname ma in campagna non ho un garage dove poter costruire. Ho pero' spazio a sufficienza per costruire una struttura per ospitare lo scafo.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Per costruire la mia prima barca, ho realizzato una serra di mt.8.50x4.20, con struttura in tubi zincati da acqua da 3/4 e copertura in nylon da serra fissato ai tubi con le apposte clips in plastica. Ricordati di utilizzare nylon trattato anti UV che dura un pochino di più!
I tubi li puoi trovare anche usati.
Un altro suggerimento, stendi un altro telo a terra, per evitare l'evaporazione all'interno.
P.S. il costo dei tubi, compresi i laterali per avvolgere e sollevare il telo in estate, circa 150 Euro (li ho piegati io) - il telo di copertura circa 50/60 Euro
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 21,67 KB