albero rotante perchè no?
#28
E' una barca che ha senso solo nel contesto in cui viene (veniva ?) . Caorle ce n'era una un po' taroccata che correva (Maxi Dolphin, mi pare).
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vela avvolgibile intorno ad albero rotante opinionista velico 62 11.143 25-06-2025, 18:39
Ultimo messaggio: opinionista velico
  Short sheet, quando, dove e perchè? Gabbo85 17 3.056 04-02-2025, 09:45
Ultimo messaggio: lord
  Scuffia con la deriva, ma perchè? Michele1479 32 16.567 22-07-2022, 12:33
Ultimo messaggio: Jack Gorillas
  Balumina rifilata perché cotta carloborsani 2 2.140 22-05-2021, 09:27
Ultimo messaggio: carloborsani
  riutilizzare albero passante come albero appoggiato Sikander 9 4.727 24-03-2021, 03:37
Ultimo messaggio: zankipal
  Come e perchè realizzare un barber hauler su scotta del genoa di barca con carrello Enz 28 11.147 08-03-2021, 14:51
Ultimo messaggio: LiberaMente
  Perché la deriva aiuta a stringere la bolina? Antres 63 18.276 16-07-2020, 18:35
Ultimo messaggio: oudeis
  Stopper constrictor, perche' lo montano in pochi? Nimbo 10 4.260 30-12-2018, 00:15
Ultimo messaggio: Nimbo
  Come e perchè GPH nedo 21 15.194 06-10-2017, 09:11
Ultimo messaggio: Utente non piu' attivo
  Inner hauler, chi li usa? Come quando e perché? N/A 74 22.794 13-07-2017, 11:36
Ultimo messaggio: jetsep
  pieghe bugna - prima stecca perchè? KARLO 58 18.365 08-12-2016, 11:09
Ultimo messaggio: KARLO
  con poco vento si sta sottovento... perchè? manolito 97 26.466 09-04-2016, 18:47
Ultimo messaggio: N/A
  Perchè uno Spinnaker S2 è più grande di un S1? kermit 22 12.172 17-11-2015, 22:59
Ultimo messaggio: ulpiano
  Spi armato a Gennaker, come e perché. Sailor 22 14.129 22-10-2015, 08:48
Ultimo messaggio: F347
  Delfiniera, perchè? ulpiano 28 20.966 24-04-2015, 12:36
Ultimo messaggio: Moody

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: