07-02-2009, 04:08
@Butler: Per la mia barca, in caso dovessi cambiarla, ho diverse opzioni.
Il proprietario del 375 passa ad un ferro da stiro.
Io posso lasciarla al cantiere oppure venderla privatamente, se a qualcuno interessa posso anche far sapere quanto mi viene valutata come permuta e, quindi venderla, allo stesso prezzo. Sicuramente l'acquisto dal cantiere sarà più oneroso in quanto verrà aggiunto un margine di guadagno.
Se vuoi ti aggiorno anche su questo sviluppo.
@mindbomb: Anche il comet11 ha gli interni tutti in massello ed è uno vero spettacolo, non c'è paragone con le barche moderne, se le finiture del 375 sono le stesse credo di sapere di cosa parli.
@Butler: L'attacco delle lande sembra molto più 'importante' di quelli moderni, tutti quelli che hanno visitato la mia barca mi han fatto notare il particolare. Le lande sono imbullonate sia sulla paratia che sul legno interno che ha uno spessore di tutto rispetto. Che poi siano fragili non saprei dirti, a prima vista danno tutt'altra impressione.
Il proprietario del 375 passa ad un ferro da stiro.
Io posso lasciarla al cantiere oppure venderla privatamente, se a qualcuno interessa posso anche far sapere quanto mi viene valutata come permuta e, quindi venderla, allo stesso prezzo. Sicuramente l'acquisto dal cantiere sarà più oneroso in quanto verrà aggiunto un margine di guadagno.
Se vuoi ti aggiorno anche su questo sviluppo.
@mindbomb: Anche il comet11 ha gli interni tutti in massello ed è uno vero spettacolo, non c'è paragone con le barche moderne, se le finiture del 375 sono le stesse credo di sapere di cosa parli.
@Butler: L'attacco delle lande sembra molto più 'importante' di quelli moderni, tutti quelli che hanno visitato la mia barca mi han fatto notare il particolare. Le lande sono imbullonate sia sulla paratia che sul legno interno che ha uno spessore di tutto rispetto. Che poi siano fragili non saprei dirti, a prima vista danno tutt'altra impressione.
