<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da orzaquantoleva
non penso che possa essere legge universalmente valida, non c'è ragione fisica perchè tale stanca si ripeta con perfetta regolarità...ovvero potrebbe fregarci sul più bello, ma...visto che gli ormeggi vanno comunque tolti...fidandoci di alcune sagge esperienze...
perchè non approfittare di tal consiglio!?
Se quel giorno funziona, notandosi una certa regolarità nelle raffiche, meglio così, altrimenti...
la vera soluzione, non proprio da vecchio marinaio, che più volte ha salvato lo scafo di un bavaria in mie trascorse avventure in porti sardi e corsi, in manovre dall'incerto successo per venti al traverso freschi e senza salutari appoggi (sottovento)e senza le ancor più salutari stanche di cui stiamo parlando:
elichetta di prua...(vabbè, ora me la son proprio tirata, non come quelle mie osservazioni sui litigi politici dell'off topic)
Buon vento a tutti, siate clementi con il nuovo saccente arrivato
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
sarebbe meglio dire: non penso che tutti i venti si comportino così... questo può essere ... io ho provato sui principali.
Certo è che intanto che aspetti si puo' sperimentare

e poi vedi....