dapnia
Vecio AdV
|
Barca in ferro 22'
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ale07
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da dapnia
Io scrivo, ma voi non leggete.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
spendere per 180 euro perun passascafo è pure follia quando poi il problema si potrebbe presentare alle valvole e siccome il lavoro più costoso può essere la manodopera nel smontare pulire il passascafo sostituire la valvola, rimontare il tutto io tra 5 anni taglio e sostituisco tutto in tre ore di lavoro mi hanno montato 5 passascafi che son messi pure in ottoma posizione
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ancora io scrivo e voi non leggete.
Ho scritto:
<<<<
Ultimamente ho pagato 180 € (e mi ha usato un trattamento di favore perché sono un ottimo cliente ed amico) un tronchetto di pieno di bronzo al carbonio per tornire due boccole antiusura grandi come due scatolette di carne, è facile capire perché pochi lo usano.
<<<<
Quelle che ho tornito sono boccole (2 maschi e 2 femmine) antiusura, quindi particolari tecnici antifrizione di un accoppiamento meccanico molto sollecitato, nella fattispecie gli ancoraggi dell'asse del timone, non di un passascafo.
Bene tutto il resto.
Ciao.
|
|
17-02-2009 21:12 |
|