18-02-2009, 15:53
Ingegnoso forza 10, complimenti
, se mi permetti un'annotazione, io ci metterei nella parte della pedata per capirci, una piatrina rigida, anche in legno, vedi tu, in maniera tale che quando issi la scala, automaticamente il peso della piastra di qualsiasi materiale, ma con un minimo di peso, faccia arpire il buco per mettere il piede.
penso che in questo modo, sia più pretico sia per mettere che per togliere il piede quando sale....
altra cosa ci metterei ogni tanto dei moschettoni o altro appiglio, per metterti in sicurezza col banzigo.
pensaci a queste due stupidaggini che ti ho detto... e ancora complimenti per .

, se mi permetti un'annotazione, io ci metterei nella parte della pedata per capirci, una piatrina rigida, anche in legno, vedi tu, in maniera tale che quando issi la scala, automaticamente il peso della piastra di qualsiasi materiale, ma con un minimo di peso, faccia arpire il buco per mettere il piede.penso che in questo modo, sia più pretico sia per mettere che per togliere il piede quando sale....
altra cosa ci metterei ogni tanto dei moschettoni o altro appiglio, per metterti in sicurezza col banzigo.
pensaci a queste due stupidaggini che ti ho detto... e ancora complimenti per .