dddmarsan
Nuovo Amico del forum
|
MacGregor 26M
Si Bozzello, condivido la tua opinione.
Effettivamente in zone di vento costantemente teso....non so cosa dire.
Comunque apprezzo il giudizio di quanti lo hanno provato, altrimenti i preconcetti in un mondo di 'puristi' si sprecano.
Per quanto mi riguarda, mi sono divertito, pian pianino, a far cambiare idea a tanti.Noi siamo circondati da esperti...
Quando giunse la barca in porto, trasportata dall'auto gru, niente pò pò di meno c'era in banchina un 'velista purista ' che si vanta di aver provato addirittura l'oceano. Vedendola, disse all'amico che era con lui' quella è una barca per...canali...'
Quando uscivo in mare,i 'velisti - puristi' si sedevano al bar di fronte alla marina e, quando ero fuori con vento ed onda, erano lì seduti a gustarsi l'aperitivo , convinti di godersi anche qualche ....spettacolo...fuori programma.
Io lo sapevo.....sentivo i loro occhi sulle mie spalle...
Quando, al rientro, dopo ore di vento di onde di bordi e di strambate, passavo per il bar , avevo come la sensazione che qualche battutina che avevano già pronta gli fosse rimasta strozzata in gola....
Per fortuna non tutti gli appassionati di vela la pensano così.
In quattro anni, l'unica cosa che mi ha abbandonato è stato.....il monoblocco della testata del Mercury 50 4t che avevo prima...
|
|
19-02-2009 20:15 |
|