quadrantef
Senior utente
|
Preventivi pannelli solari
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da GT
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da carlo b.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da quadrantef
Ciao GT
Siamo in 5 è ancora valido il tuo interessamento per i pannelli e i regolatori?
Quadrantef
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
...sembra di essere all'asilo e visto l'andazzo, pur ringraziando quadrantef per l'impegno, vado a prenotare per conto mio il pannello da Nautimarket.
Premesso che a me non interessa questo tipo di pannelli ma eventualmente quelli arrotolabili, vi confermo che l'interessamento c'è ancora (altrimenti avrei evitato di scrivere) tanto che ho incontrato il rappresentante ieri pomeriggio il problema è che non ci sono i pannelli.
Mi spiego meglio: l'azienda ha in catalogo i pannelli adatti all'uso che ne vogliamo fare (stand alone) e i regolatori di carica per 12 e 24 volt ed esiste il listino prezzi, ma pare che in Italia non siano mai stati importati e non si capisce come fare ad averli.
Anche il rappresentante è sconcertato ma così è.
Siamo in attesa e come ho notizie le riferisco, poi se qualcuno colto da improvvisa frenesia non può aspettare può tenersi i suoi commenti e andare a comprare i moduli nel primo negozio che trova.
Grazie GT per il tuo interessamento
Da parte mia confermo che fino alla fine del mese posso aspettere tue notizie, poi devo fare altre scelte perche a metà marzo parto per la grecia e devo avere il pannello.
Quadrantef
|
|
20-02-2009 22:13 |
|