22-02-2009, 04:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-02-2009, 05:31 da Altin.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da springboardit
Ciao Altin, complimenti per la costruzione, devo fare la stessa cosa e le tue info e le tue foto sono utilissime.
La cinghia portabarca dove si trova, chi vende quel tipo di materiale?
Grazie mille, ciao
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Grazie Springboardit .
Una cinghia come si deve la trovi sul sito Oltrevela.com vai sui carrelli e trovi la Culla in poliester(cinghia)185cm a 11 euro piu spedizione 6 euro.
Io invece ho usato una canna dei idranti dismessa di pompieri che perdeva ma a me non mi crea problemi,(per contenere le spese)
Lo lavato con sgrasante ed montato,son salito sopra per collaudarlo,io peso 76 kile.
Tiene.
Saluti
Ciao Altin, complimenti per la costruzione, devo fare la stessa cosa e le tue info e le tue foto sono utilissime.
La cinghia portabarca dove si trova, chi vende quel tipo di materiale?
Grazie mille, ciao
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Grazie Springboardit .
Una cinghia come si deve la trovi sul sito Oltrevela.com vai sui carrelli e trovi la Culla in poliester(cinghia)185cm a 11 euro piu spedizione 6 euro.
Io invece ho usato una canna dei idranti dismessa di pompieri che perdeva ma a me non mi crea problemi,(per contenere le spese)
Lo lavato con sgrasante ed montato,son salito sopra per collaudarlo,io peso 76 kile.
Tiene.
Saluti