23-02-2009, 02:00
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
Pero'... pero' ..pero'... Tutte le barche che vanno su e giu con la gru (cioe' quelle che non sostano in acqua) hanno sempre la carena a specchio e non 'satin' o no? Derive in primis, me ne ricordo poche satinate sotto.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
quoto il discorso.
A parte che anche ammesso che uno sappia il grado di rugosità poi non è facile applicarla sulla carena, poi c'è il discorso che se la barca rimane in acqua, limo e incrostazioni marine ne potrebbero variare il grado.
Difficile dire quando è predominate l'affetto benefico e quando l'aumento di attrito.
Pero'... pero' ..pero'... Tutte le barche che vanno su e giu con la gru (cioe' quelle che non sostano in acqua) hanno sempre la carena a specchio e non 'satin' o no? Derive in primis, me ne ricordo poche satinate sotto.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
quoto il discorso.
A parte che anche ammesso che uno sappia il grado di rugosità poi non è facile applicarla sulla carena, poi c'è il discorso che se la barca rimane in acqua, limo e incrostazioni marine ne potrebbero variare il grado.
Difficile dire quando è predominate l'affetto benefico e quando l'aumento di attrito.
