Rispondi 
Storia di un'odissea
Autore Messaggio
Novecento Offline
Senior utente

Messaggio: #32
Storia di un'odissea
X Mario adesso ho capito cosa intendevi quando hai detto di tagliare una tavola, dopo averla impregnata di resina. Sinceramente IMHO così come dicono quì gli amici ADV non penso che si possa vedere ad occhio nudo quanto la resina abbia impregnato o meglio saturato il legno. Rimane il fatto che nonostante il lavoro che ho svolto sulla mia barca non mi ritengo affatto un esperto, diciamo che per adesso è passata una stagione calda e quando dico caldo da noi è caldo, ed un inverno abbastanza freddo e piovoso e umido etc..etc.. Oggi sono stato a vedere la mia vecchietta sinceramente sembra di averla varata ieri...vedremo in futuro.
Il tuo acqualis è semplicemente stupendo l'ho visto sul topic da te inserito a proposito di quell'attrezzo che la tira a secco dove tu chiedevi un parere ed io ti avevo detto che sembrava fatto apposta per la tua barca, a tal proposito ti avevo anche chiesto visto che la prossima sfacchinata sarà di costruirmi l'armo in legno per la mia barca, quando hai tempo e voglia di mandarmi qualche foto dei particolari albero, boma, sistema per issare la randa e quant'altro ti avevo dato anche la mia mail; non mi serve domani, quando avrai tempo e se vorrai pure una foto ogni tanto.
Grazie Roberto.
23-02-2009 04:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione