renato pacini
Amico del forum
|
Le marche di epossidica
Grazie anche d a parte mia a Polimeri per la sua chiarezza, con la quale ci ha dimostrato competenza e saggezza. Aggiungo solo che resine vendute con tanto di garanzia che sono per uso nautico, più esattamente che son nate per la costruzione navale, ce ne sono diverse. Non mi va di fare pubblicità gratuita a nessuno e neppure di denigrare altri, ma se una certa linea che ha avuto la capacità di farsi conoscere per indispensabile nella costruzione navale ha il coraggio di chiedere prezzi esorbitanti, ce ne sono altre che chiedono meno della metà e non credo che non ci guadagnino o si arrischino di certificare qualche cosa che poi si scioglie in acqua. Nessuno ha mai pensato di usare resine a base, nota bene che dico a base, di epossidica, ma di cercare fra i produttori di resine qualcuno che potesse fornire un prodotto a prezzi più realistici. Comunque hai ragione anche quando dici che le confezioni piccole non convengono, infatti ho trovato resine a prezzi abbordabili (non gratuite, badate) ma in confezioni che rendono, indurente compreso, quindici chilogrammi, per circa 13 Euro al chilogrammo, prezzo che mi sembra più che congruo. Badate, una resina garantita, fra l'altro anche da un fornitore per la nautica. Credo che abbia detto tutto ed anche troppo. Buon vento a tutti, torno in garage a sporcarmi di polvere, ma sto trascorrendo giorni esaltanti, quando avrò finito penso che mi mancherà tutto questo.
|
|
23-02-2009 20:39 |
|