24-02-2009, 04:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2009, 04:14 da sventola.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mansail
Essendo un amante delle barche 'vecchiotte', molto informato su quasi tutta la produzione anni 70/80, a digiuno di notizie su quella moderna, mi incuriosiscono non poco gli Hanse, in particolare i 311/312/315.
Sono da considerarsi al pari delle francesi, sono dei Bavaria a cui è stato cambiato il nome?? Oppure.... ditemi voi.
Grassssssie
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

un bavarese soddisfatto, sempre pronto a segnalare preconcetti senza fondamento, poco consoni a chi per mare ci và sul serio.
Comunque niente di personale ma solo un mio libero pensiero. ciao max
Essendo un amante delle barche 'vecchiotte', molto informato su quasi tutta la produzione anni 70/80, a digiuno di notizie su quella moderna, mi incuriosiscono non poco gli Hanse, in particolare i 311/312/315.
Sono da considerarsi al pari delle francesi, sono dei Bavaria a cui è stato cambiato il nome?? Oppure.... ditemi voi.
Grassssssie
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

un bavarese soddisfatto, sempre pronto a segnalare preconcetti senza fondamento, poco consoni a chi per mare ci và sul serio.Comunque niente di personale ma solo un mio libero pensiero. ciao max
Sii il Re del tuo Regno, seduto immobile nella tua Presenza.