24-02-2009, 05:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2009, 05:10 da sventola.)
quoto fabiseb. Vi dico la mia ... Il bello di questo sito è che si ha a che fare con gente amante di barche che si presuppone abbiano esperienze dirette sugli argomenti che affrontano. Sentire di bulbi che si perdono senza un apparente motivo, paratie che si smontano o altro non credo faccia piacere a nessun proprietario di qualunque barca soprattutto se sono assolutamente infondate. Voi mi insegnate che la barca è come la propria donna... fino a qualche anno fà il nostro codice penale prevedeva e tutelava il delitto d'onore.. eh eh
Per rispondere all'amico mansail, per quanto possa valere, ho ottime notizie sul cantiere Hanse. L'altro anno stavo per comprarmi il nuovo 320, che trovo delizioso. Qui al campionato di Fiumicino sò che quasi tutti gli Hanse che vi partecipano si stanno comportando molto bene.
ciao a tutti

Per rispondere all'amico mansail, per quanto possa valere, ho ottime notizie sul cantiere Hanse. L'altro anno stavo per comprarmi il nuovo 320, che trovo delizioso. Qui al campionato di Fiumicino sò che quasi tutti gli Hanse che vi partecipano si stanno comportando molto bene.
ciao a tutti
Sii il Re del tuo Regno, seduto immobile nella tua Presenza.