HANSE - DE - 311 / 312 / 315
#13
ho avuto diverse barche e di tutte sono stato innamorato, tutte avevano difetti e pregi, i pregi superiori ai difetti altrimenti in partenza le avrei scartate; ho anche navigato su molte altre barche con i loro pregi e difetti

del Bavaria che ho avuto devo dire che i pregi superavano di gran lunga i difetti, dagli armatori di Bavaria con i quali ho scambiato informazioni ho sempre raccolto pareri d'apprezzamento

poi basta andare in giro nei porti, non quelli stanziali, per capire che il resto sono solo chiacchere
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Hanse - DE - Hanse 325 grillovirante 3 3.016 28-10-2021, 20:11
Ultimo messaggio: grillovirante
  Bavaria 31 vs Hanse 315 vs Jeanneau 29.2 sonmì 25 23.256 02-12-2018, 18:45
Ultimo messaggio: pastoredionde2
  Dufour 325GL vs Hanse 320 rikinavy 76 29.548 12-04-2018, 14:20
Ultimo messaggio: szanella68
  HANSE - DE - 315 (MY 2015) richz 1 3.136 26-01-2016, 01:23
Ultimo messaggio: Navax
  HANSE - DE - 430 sailyard 24 15.685 07-09-2015, 23:41
Ultimo messaggio: jacques-2
  Hanse 312 VS Elan 31 Navax 9 8.549 17-03-2015, 23:44
Ultimo messaggio: Navax
  HANSE - DE - 370e JARIFE 3 3.626 11-12-2013, 01:27
Ultimo messaggio: JARIFE
  HANSE - DE - 345 irruenza 3 3.800 25-09-2013, 19:53
Ultimo messaggio: irruenza
  HANSE - DE - 575 anonimone 1 2.834 17-08-2013, 18:07
Ultimo messaggio: anonimone
  Varianta 18 Gruppo Hanse bistag 3 3.502 11-09-2012, 20:26
Ultimo messaggio: og199
  Varianta, il 44 piedi di Hanse da 99.999 euro mantonel 39 10.299 11-09-2012, 04:06
Ultimo messaggio: marcelloblue
  HANSE - DE - 495 mike59 16 5.713 20-05-2011, 15:38
Ultimo messaggio: N/A
  HANSE - DE - 320 velista x 11 5.582 08-02-2011, 19:08
Ultimo messaggio: Barcobestia
  HANSE - DE - 37.1 livio.tosone 5 2.875 26-10-2010, 04:59
Ultimo messaggio: antonio83
  Hanse 350 vs Oceanis 34 vs Bavaria 35 bradipo 62 21.137 16-06-2010, 01:07
Ultimo messaggio: Anto61

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: