Rispondi 
Storia di un'odissea
Autore Messaggio
Novecento Offline
Senior utente

Messaggio: #34
Storia di un'odissea
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mario Falci

Il tuo acqualis è semplicemente stupendo l'ho visto sul topic da te inserito ....

Ci deve essere stato un malinteso, quella foto è stata semplicemente scaricata da internet.
Se vuoi vedere il restauro e la storia del viaggio di Aqualis vai su http://www.cantierino.it.
Non mi ricordo della tua mail, puoi rimandarmela?
Ciao
Mario

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ciao Mario ecco dove avevo visto e letto di Aqualius, il cantierino altro bellissimo sito internet, adesso era un po' che non ci andavo, ma stamane ci sono ritornato e tra gli altri ho visto l'ottimo lavoro che hai fatto sulla 'tua bella', veramente complimenti. Quanto mi piacerebbe far muovere la mia a vela, senza nessuna velleità, solo per sentire quel piccolo sciacquettio che fa la barca nel silenzio del motore spento Sadsmiley
Ma va bene, ti rimetto la mia mail , per quelle foto, la tua che armo ha? Forse aurico, comunque quando avrai tempo e voglia, considera che a me servono tutti i particolari dell'armo, visto che dovrò tutto autocostruire. boboespo@alice.it
Grazie e Buon Vento Roberto.
24-02-2009 20:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione