25-02-2009, 00:23
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da panumbe
Bella quella del fiocco autovirante tanto è bella che la barca con 7-8 nodi di vento,(pochi in . abbastanza per muovere un bavaria) parlo di un 430e . ha il pregio di restare ferma come fosse all'ancora.. aggiungo che il prorietario di suddettabarca nonche' mio carissimo amico ha dovuto comperarsi un altra vela tipo genoa perchè altrimenti la barca con poco vento non va.. comodo l'autovirante...
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Non sono suscettibile, ma non posso accettare questo tipo di critiche senza intervenire......
Conosco molto bene gli Hanse
e il loro problema è che la gente non è capace a regolare la randa! Il piano velico è tutto spostato sulla randa, ma se non si è capaci a regolarla, è come andare su una ferrari e non mettere mai più della .
Purtroppo abbiamo tutti imparato con i testa d'albero con genoa da . randine minimali: adesso si è cambiato ma non ci si è adeguati nelle regolazioni.
. spariamo a zero tanto per sparare.....
Grazie
Stefano
Bella quella del fiocco autovirante tanto è bella che la barca con 7-8 nodi di vento,(pochi in . abbastanza per muovere un bavaria) parlo di un 430e . ha il pregio di restare ferma come fosse all'ancora.. aggiungo che il prorietario di suddettabarca nonche' mio carissimo amico ha dovuto comperarsi un altra vela tipo genoa perchè altrimenti la barca con poco vento non va.. comodo l'autovirante...
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Non sono suscettibile, ma non posso accettare questo tipo di critiche senza intervenire......
Conosco molto bene gli Hanse
e il loro problema è che la gente non è capace a regolare la randa! Il piano velico è tutto spostato sulla randa, ma se non si è capaci a regolarla, è come andare su una ferrari e non mettere mai più della .Purtroppo abbiamo tutti imparato con i testa d'albero con genoa da . randine minimali: adesso si è cambiato ma non ci si è adeguati nelle regolazioni.
. spariamo a zero tanto per sparare.....
Grazie
Stefano