03-03-2009, 19:21
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da aleufo
Si ho notato delle differenze. Prima la barca aveva un suo passo fino a 10/12° di sbandamento, poi perdeva un pò di velocità, poi per le lineea 25° trovava un appoggio e aveva il massimo della velocità. Adesso con lo spigoloche lavora già da 12/15° questo 'buco' è quasi sparito, sbanda anche un pò meno, anche se noon è una prova scientifica, come qualcuno sostiene, a motore con gli stessi giri faccio un paio di decimi in più.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Ma non era l'antivegetativa 'sbrozzolosa' che ti faceva andare di più?
Si ho notato delle differenze. Prima la barca aveva un suo passo fino a 10/12° di sbandamento, poi perdeva un pò di velocità, poi per le lineea 25° trovava un appoggio e aveva il massimo della velocità. Adesso con lo spigoloche lavora già da 12/15° questo 'buco' è quasi sparito, sbanda anche un pò meno, anche se noon è una prova scientifica, come qualcuno sostiene, a motore con gli stessi giri faccio un paio di decimi in più.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Ma non era l'antivegetativa 'sbrozzolosa' che ti faceva andare di più?

Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano.
Henry Ford
Henry Ford
