06-03-2009, 23:48
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da albert
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da zankipal
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da shein
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da zankipal
http://www.class40.it/record.htm
Non so se è tutto merito dello spigolo però...
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
...per me c'è anche lo zampino dei 50 nodi
la mia con 50 nodi ne fa 5
..la mia con 50 nodi sta ferma all'ormeggio !!
Ciao
Anche la mia, a meno che non si debba tornare per forza da Porto Rose.
ciao
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da shein
http://www.class40.it/record.htm
Non so se è tutto merito dello spigolo però...
...per me c'è anche lo zampino dei 50 nodi

la mia con 50 nodi ne fa 5

..la mia con 50 nodi sta ferma all'ormeggio !!

Ciao
Anche la mia, a meno che non si debba tornare per forza da Porto Rose.
ciao
"Quelli che s'innamoran di sola pratica senza scienza, son come il nocchiere, ch'entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada. Sempre la pratica dev'esser edificata sulla bona teorica". Leonardo da Vinci.