<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da bluebarbjack
per einstein:
e dagli con Bernoulli!
l'interazione tra genoa e fiocco è perfettamente descrivibile attraverso un sistema di due integrali di circuitazione impostati su 'nablaV', che viene elaborato attraverso una soluzione di flusso non lineare su una matrice di elementi finiti.
l'elaborazione di tutti questi dati passa attraverso un sistema di elaborazione time scored con logica fuzzy che analizza e determina il bilanciamento tra le portate e le spinte delle due vele.
in pratica è il cervello del randista che risolve il problema, come dice correttamente Albert.

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Oh come mi sento intelligente stamattina!
Senza farmi tutte le pip.. ops elaborazioni teoriche me l'ha sempre detto pure mamma...

Tocca dillo a quell'infame del timoniere che tempo per le elucubrazioni mentali non me ne dà, ad ogni raffica ed onda mi tocca scarrellare, recuperare, cazza scotta lasca scotta, perchè non siamo al target fai qualcosa anticipa ho il timone in bocca bla bla bla...!

L'ho sempre detto che architetti ed ingegneri tocca ammazzalli da piccoli, appena rispondono alla fatidica domanda 'bimbo, cosa vuoi fare da grande?'...

Aho, mò che ce penso, a me Fuzzy nun me c'ha mai chiamato nessuno, chedè 'na parolaccia ?! In de sto caso Fuzzy ce sarai te e tutti quelli der condominio tuo, tiè !

BV
Claudio