12-03-2009, 05:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-2009, 06:08 da mimmo.de.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mimmo.de
Un mio amico crucco ha acquistato un bav 31 2001 benissimo tenuto , sul Lago Macciore
siccome stava uscendo di casa, sabato scorso, mi ha solo potuto accennare che gli fa molta condensa anche mentre dorme, gli piove in faccia e che comunque entra acqua dai candelieri
vabbeh ' d'altro canto con 42000 euri che voleva un HR?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
quindi tu me la sconsiglieresti?
scusa ma 42mila euro non sono un po pochi x un bav 31 del 2001?
Io non sconsiglio nulla
ho solo raccontato un fatto che succede ad un mio amico..
42000 L'ha presa due anni fa...
Pochi???
comunque se parti dal presuppoosto che ci sono sicuramente piu´barche in vendita che gente con 40000 € contanti in saccoccia, la risposta la trovi da solo...
Un mio amico crucco ha acquistato un bav 31 2001 benissimo tenuto , sul Lago Macciore
siccome stava uscendo di casa, sabato scorso, mi ha solo potuto accennare che gli fa molta condensa anche mentre dorme, gli piove in faccia e che comunque entra acqua dai candelieri
vabbeh ' d'altro canto con 42000 euri che voleva un HR?

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
quindi tu me la sconsiglieresti?
scusa ma 42mila euro non sono un po pochi x un bav 31 del 2001?
Io non sconsiglio nulla
ho solo raccontato un fatto che succede ad un mio amico..

42000 L'ha presa due anni fa...
Pochi???
comunque se parti dal presuppoosto che ci sono sicuramente piu´barche in vendita che gente con 40000 € contanti in saccoccia, la risposta la trovi da solo...