20-03-2009, 19:55
Mi è andata abbastanza bene.
Dal 1984 facevo il pendolare ogni settimana da Rimini alla Croazia ogni settimana per cambiare gli ospiti.
A volte son dovuto tornare indietro e rimandare di qualche ora a volte non partivo fino al giorno dopo ma la ' prova ' di un oretta di salti fino a farli star male
la devi fare provare a chi vuol partire per forza ' perchè ha pagato' !

dopo . è il MARE. Da tempo mi scelgo una zona di navigazione e li faccio arrivare con il traghetto. I trasferimenti li faccio con un secondoa senza ospiti : parto quando mi pare ed arrivo quando mi pare. decisione e convinzione presa attaversando l'adriatico mettendoci 20 ore da Lussino a Rimini al posto di . ( ma non impossibile vedi il topic ' Brutti Incontri' ) puoi beccarti una burrasca se devi fare tre o quattro ore di navigazione da un posto all'altro.
Chi crede che l'Adriatico sia una pozza d'acqua facile da navigare si sbaglia ....provare per credere!
Dal 1984 facevo il pendolare ogni settimana da Rimini alla Croazia ogni settimana per cambiare gli ospiti.
A volte son dovuto tornare indietro e rimandare di qualche ora a volte non partivo fino al giorno dopo ma la ' prova ' di un oretta di salti fino a farli star male
la devi fare provare a chi vuol partire per forza ' perchè ha pagato' !

dopo . è il MARE. Da tempo mi scelgo una zona di navigazione e li faccio arrivare con il traghetto. I trasferimenti li faccio con un secondoa senza ospiti : parto quando mi pare ed arrivo quando mi pare. decisione e convinzione presa attaversando l'adriatico mettendoci 20 ore da Lussino a Rimini al posto di . ( ma non impossibile vedi il topic ' Brutti Incontri' ) puoi beccarti una burrasca se devi fare tre o quattro ore di navigazione da un posto all'altro.Chi crede che l'Adriatico sia una pozza d'acqua facile da navigare si sbaglia ....provare per credere!