Chi ha mai preso una burrasca seria?
Bullo scusa se ho scritto . la scala e so che va da 0 a 9 per un totale di 10 . se mi sono confuso e ho scritto 10 ( che abbia qualche contadino fra i miei antenati e nn lo sapevo??), scusa non lo faccio piu'...

per il mio total relax durante la burrasca presa mentre navigavo su di una nave mercantile, ovviamente, è un relax 'relativo' nel senso che al pensiero di potermi trovare in quel momento qualche decina di metri piu' sotto e su un guscio di vetroresina, stare sopra e su una nave di oltre 50.000 ton mi faceva sentire molto rilassato.... ma è chiaro che non fu un bel navigare. Ricordo che le onde, a volte, erano cosi alte che quando la nave era nel cavo delle onde le stesse frangevano violentemente sulla coperta e sul carico, ho anche filmato qualche contaniner che cascava a . che ho modeste esperienze e nn ho mai avuto modo, per fortuna, di trovarmi in condizioni di mare con onde che frangevano in . da quello che ho letto non mi sembra una cosa piacevole a tal punto da andarsela a . andare al ristorante con Tetescio e Musto...

saluti giovanni
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione