21-03-2009, 01:13
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Lo
...[?]Se era bello allora come fate a nn valutare bene le costruzioni di oggi. Sarei felice di saperne i motivi, grazie!
Bella la barca, ma nn posso farti i complimenti per le plancette che seppur funzionali e super comode le trovo
di estremo orrore, proprio vista la bellezza delle linee del 12.
Io avrei preferito uno spoiler.....
Benvenuto e buon vento...
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
. ti messo fra quelli che ci capiscono e condivido le tue analisi...
questa non l'ho capita me la spieghi..
Ma forse tu dici che i nuovi comet seguono la filosofia dei vecchi??
non brutte,non orribili ma uno . ha nessuna affinita' con la barca ..comode bohh .... per tirare su le nasse..
mettere delle plancette in quelle bei specchi di poppa e' sempre difficile ma si pioì fare anche un bel lavoro con acciai lucidi piu' menu larghe ...
lo spoiler meglio ma solo se si riesce a farlo in modo che sia fior d'acqua senza che la coda svetti verso l'alto...
Ginger la barca e' bella ma facci un regalo cambia quelle plancette... sempre due ma non da posa retine o nasse...
ciao..
...[?]Se era bello allora come fate a nn valutare bene le costruzioni di oggi. Sarei felice di saperne i motivi, grazie!
Bella la barca, ma nn posso farti i complimenti per le plancette che seppur funzionali e super comode le trovo
di estremo orrore, proprio vista la bellezza delle linee del 12.
Io avrei preferito uno spoiler.....
Benvenuto e buon vento...
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
. ti messo fra quelli che ci capiscono e condivido le tue analisi...
questa non l'ho capita me la spieghi..
Ma forse tu dici che i nuovi comet seguono la filosofia dei vecchi??
non brutte,non orribili ma uno . ha nessuna affinita' con la barca ..comode bohh .... per tirare su le nasse..
mettere delle plancette in quelle bei specchi di poppa e' sempre difficile ma si pioì fare anche un bel lavoro con acciai lucidi piu' menu larghe ...
lo spoiler meglio ma solo se si riesce a farlo in modo che sia fior d'acqua senza che la coda svetti verso l'alto...
Ginger la barca e' bella ma facci un regalo cambia quelle plancette... sempre due ma non da posa retine o nasse...
ciao..
Sanza armatura, sanza paura, sanza calzari, sanza denari, sanza la brocca, sanza pagnocca, sanza la mappa, sanza la pappa...