22-03-2009, 03:41
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da pierrr
Avevo due sestanti e due bussole da rilevamento .
I sestanti li ho venduti già da anni perchè mi seccava comperare le tavole delle effemeridi aggiornate ogni anno. Le bussole da rilevamento vendute anche quelle, a mio avviso, sono inutili perchè per fare un punto nave devi conoscere due punti . se vedi e conosci due punti noti cosa ti serve a fare sapere dove sei sulla carta se lo sai già?[/size][/color][/b] Poi la bussola dovresti compensarla avere le . radar e gps specie nella nebbia....
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
....semplicemente strepitosa questa lezione .
Avevo due sestanti e due bussole da rilevamento .
I sestanti li ho venduti già da anni perchè mi seccava comperare le tavole delle effemeridi aggiornate ogni anno. Le bussole da rilevamento vendute anche quelle, a mio avviso, sono inutili perchè per fare un punto nave devi conoscere due punti . se vedi e conosci due punti noti cosa ti serve a fare sapere dove sei sulla carta se lo sai già?[/size][/color][/b] Poi la bussola dovresti compensarla avere le . radar e gps specie nella nebbia....
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
....semplicemente strepitosa questa lezione .