Il vostro entusiasmo e la vostra presenza mi rasserena! Grazie a tutti, son sicuro che ce la farò!
Posterò le varie fasi di lavorazione.
HO altre questioni, spero mi perdonerete.
Vorrei ora farvi notare lo stato dei madieri a prua. Uno si è addirittura rotto.
Oggi ho avuto modo, durante le fasi di sverniciatura, di scoprire altre magagne. Ho sverniciato parte dell'interno (vedi foto) e parte dell'esterno ed ho trovato due belle crepe! Come mi comporto con entrambe? Mi suggerite di sostituire la parte di fasciame coinvolta? Insomma, sono nelle vostre mani!
Grazie Moleskine e grazie Bistag (...salutami Firenze dove son nato!! ... guarda dove mi ritrovo adesso

! Strana la vita!)
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 161,88 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 184,41 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 171,29 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 176,03 KB