MALO - SE - 116 (versus Hr 36)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da luigiotto
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mantonel
rimango della mia idea, Luigiotto, togliti i sassolini e riprendi a navigare. Il mare e la navigazione sono una grande scuola di vita, ma i bravi navigatori non generalizzano. Cio'detto, ritengo molto piu'elitario possedere un Sciarrelli (ed a ragione), ma non per questo dico che chi arma uno Sciarrelli mi sta antipatico. e si che ne ho visti in Imarroncinichegalleggiano.... stessa per anni...
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Mi sembra una polemica inutile e fuori tema. In ogni caso non devo 'riprendere a navigare', perchè non ho mai smesso di farlo, e a fine Aprile partirò dal'Argentina per Trinidad, quasi 4000 miglia! Concludo riaffermando di non avere mai detto che chi possiede un H/R mi sia antipatico, alcuni di quelli incontrati in viaggio sono divenuti ottimi amici, se non si vuole capire il senso delle mie parole, non posso farci nulla.SadsmileySadsmiley
B.V.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Ehy ciao stavvedere che ci troviamo di nuovo, se sei a Trinidad per quell'epoca, comunque ci sentiamo per radio, ricordati il mio nominativo
IK5DVV
salutami la tua tre quarti, lo so che comanda lei.
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: