Rispondi 
MALO - SE - 116 (versus Hr 36)
Autore Messaggio
anonimone Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.610
Registrato: Jan 2007 Online
Messaggio: #50
MALO - SE - 116 (versus Hr 36)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da pegaso
Avevo iniziato la discussione con ben altri intenti, volevo capire la rivendibilita' sul mercato di un Malo 116 contro quello che, piaccia o no, e' la barca mediamente piu' ambita in quella fascia di mercato e che quindi, al giusto prezzo, e' piu' facile da rivendere.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Allora ti eri già risposto da solo Wink

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da pegaso
chiedevo informazioni su il Malo 116 perche' la prossima settimana vado a vederne uno tenuto molto bene, ponte in teack, strumentazione elettronica, bow thrusters e tante altre cose del 2006, che si vende allo stesso prezzo di un H.R. 36 del 1989, con attrezzature quasi del tutto originali.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

O quello dell'HR si è fulminato l'ultimo neurone oppure HR tiene di più il prezzo.

Anche a livello di numeri, HR è sicuramente più conosciuto di Malò, quindi i potenziali acquirenti sono di più (che non vuol dire che la barca sia meglio).

Funziona uguale col comet 910 rispetto altra barca poco conosciuta.

BV
27-03-2009 00:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)