Rispondi 
MALO - SE - 116 (versus Hr 36)
Autore Messaggio
stravento96 Offline
Senior utente

Messaggio: #52
MALO - SE - 116 (versus Hr 36)
Tornando al titolo della discussione iniziale, osservo che l'HR 36 rispetto al Malo 116 ma anche rispetto al Malo 37, ha un pozzetto più largo lungo e quindi meglio vivibile.
Inoltre la cabina posteriore è costituita da un matrimoniale più un singolo. Insomma una barca che in cinque ci si naviga e vive bene. Credo insomma che la progettazione degli spazi interni ed esterni sia migliore.
D'altra parte il successo di un modello di barca risponde, a parità di prezzo e qualità costruttiva, a come é progettata.
Per quanto riguarda il resto, ritengo inutili le generalizzazioni su quante miglia si percorrono all'anno e sullo spingersi o meno verso mete lontane ed esotiche in rapporto alla barca che si possiede.
Certo che anch'io vorrei navigare di più, e spero di riuscire a farlo: purtroppo per vivere, a parte pochi fortunati, dobbiamo tutti lavorare!
Se vedete il mio HR36 in porto è perché purtroppo sono in giro per clienti, o in ufficio.
Se avessi un GS, un Malo o un'altra vela sarebbe lo stesso.
BV a tutti

Stravento96

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 150,45 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 19,43 KB
27-03-2009 06:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)