29-03-2009, 05:04
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da vitamare
Non sono di certo una esperta ma, leggendo vari annunci, mi pare che un bavaria 31 dei primi del 2000 con accessori comuni, si dovrebbe aggirare sui 50/55.000 euro. La nostra aveva praticamente tutto (compreso bimini e capottina nuovi) ed era tenuta benissimo. Noi paghiamo sui 3.200,00 all'anno per il posto barca (Piccoletto). Pensiamo persolamente alla carena ogni primavera ma ti assicuro che ogni anno c'è una spesa che non avevi preventivato ed alla fine rimani sempre sorpreso di quanti soldi hai speso senza nemmeno . fa parte del gioco. Per dirti, da quando Vagabonda è con noi, non ci siamo fatti + regali né di natale né di . abbiamo soldi in più li spendiamo per lei..
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

stavo per comprare a febbr. un b. 34 a 52€.
grazie a buoni consigli non l'ho fatto!!!!!
oggi 34 del 1999 lo trovi a 45€( da trattare)
per il 31 non so , ma in propozione dovrebbe costare in meno .
attualmente sto guardando dei gib , comet , first
b.v.
Non sono di certo una esperta ma, leggendo vari annunci, mi pare che un bavaria 31 dei primi del 2000 con accessori comuni, si dovrebbe aggirare sui 50/55.000 euro. La nostra aveva praticamente tutto (compreso bimini e capottina nuovi) ed era tenuta benissimo. Noi paghiamo sui 3.200,00 all'anno per il posto barca (Piccoletto). Pensiamo persolamente alla carena ogni primavera ma ti assicuro che ogni anno c'è una spesa che non avevi preventivato ed alla fine rimani sempre sorpreso di quanti soldi hai speso senza nemmeno . fa parte del gioco. Per dirti, da quando Vagabonda è con noi, non ci siamo fatti + regali né di natale né di . abbiamo soldi in più li spendiamo per lei..
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

stavo per comprare a febbr. un b. 34 a 52€.grazie a buoni consigli non l'ho fatto!!!!!
oggi 34 del 1999 lo trovi a 45€( da trattare)
per il 31 non so , ma in propozione dovrebbe costare in meno .
attualmente sto guardando dei gib , comet , first
b.v.