29-03-2009, 05:14
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da AlexNikan
hai ragione, ma il fatto è che le persone non fanno da sè semplicemente xkè non sanno fare, non vogliono fare, e non sarebbero in grado di fare.
comunque, se va tutto bene x dicembre 2010 venderò la mia barca, dopodiche inizierò la ricerca della futura barca.
mi piacerebbe un bavaria 31 o un oceanis 31, vabbè vedremo il mercato cosa offre.
secondo te è tanto complicato comprare in croazia? dicono che i prezzi sono migliori, ma come burocrazia non saprei nemmeno come muovermi.
stavo pensando anche di acquistarla in società, ma non avendo amici con questa passione mi viene difficile.
secondo te è meglio acquistare con una persona che conosci oppure anche se non la conosci fa lo stesso?
... vabbè ora vado a nanna, ho un po sonno.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
in croazia la maggior parte dei prezzi sono senza iva.
devi calcolare in piu' 1.7 tasse doganali
registrazione in italia
cambio bandiera
procedura import
per le formalita' abbiamo a spalato un buon consolato anche molto disponibile
poi trovarne una che non ha fatto charter è un'impresa!
hai ragione, ma il fatto è che le persone non fanno da sè semplicemente xkè non sanno fare, non vogliono fare, e non sarebbero in grado di fare.

comunque, se va tutto bene x dicembre 2010 venderò la mia barca, dopodiche inizierò la ricerca della futura barca.
mi piacerebbe un bavaria 31 o un oceanis 31, vabbè vedremo il mercato cosa offre.
secondo te è tanto complicato comprare in croazia? dicono che i prezzi sono migliori, ma come burocrazia non saprei nemmeno come muovermi.

stavo pensando anche di acquistarla in società, ma non avendo amici con questa passione mi viene difficile.
secondo te è meglio acquistare con una persona che conosci oppure anche se non la conosci fa lo stesso?
... vabbè ora vado a nanna, ho un po sonno.

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
in croazia la maggior parte dei prezzi sono senza iva.
devi calcolare in piu' 1.7 tasse doganali
registrazione in italia
cambio bandiera
procedura import
per le formalita' abbiamo a spalato un buon consolato anche molto disponibile
poi trovarne una che non ha fatto charter è un'impresa!