01-04-2009, 15:06
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
A proposito... ho conosciuto orso Albert nella sua tana.
Manco un caffe' mi ha offerto!!!
E io che ho fatto miglia e miglia per poterlo incontrare!!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
...raccontala giusta
.....il caffè ve l'ho offerto ma l'avete rifiutato :. il pepe al ., che non eravate ancora arrivati in cima alle scale e avete cominciato a dire 'è . proprio . il vince sta in pensiero....'.
Per . bonin c'è uno che prega per il poco vento (einstein) ed un altro che gli annulla le preghiere perchè col poco vento si rompe il . (io). Ci si vede là.
Per quanto riguarda le teorie lenniniane sui pesi e le superfici: sabato i due barcozzi in bolina andavano quasi . in poppa evviva, pur essendo più pesante e meno invelato, si . frazionato vs. gennaker in testa
)
Ciao
A proposito... ho conosciuto orso Albert nella sua tana.
Manco un caffe' mi ha offerto!!!

E io che ho fatto miglia e miglia per poterlo incontrare!!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
...raccontala giusta
.....il caffè ve l'ho offerto ma l'avete rifiutato :. il pepe al ., che non eravate ancora arrivati in cima alle scale e avete cominciato a dire 'è . proprio . il vince sta in pensiero....'.Per . bonin c'è uno che prega per il poco vento (einstein) ed un altro che gli annulla le preghiere perchè col poco vento si rompe il . (io). Ci si vede là.
Per quanto riguarda le teorie lenniniane sui pesi e le superfici: sabato i due barcozzi in bolina andavano quasi . in poppa evviva, pur essendo più pesante e meno invelato, si . frazionato vs. gennaker in testa
)Ciao