<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da flatniko
In realtà la loro monotipia forzata è perchè non sono interessati a vincere, o a fare risultato... contro gl'altri ma 'inter...forza'.
Loro hanno uno spirito ben diverso, e che in alcuni casi ho gradito approfittandone: 'magna e bevi'.
Diciamo che come ho avuto modo di dirvi di persona: peccato vi abbiano fregato l'arancio!!!!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
In effetti, se non si presentassero i 'fuori corso' a fare numero, che gussto ci sarebbe a ritirare le 'coppette' da soli
[/quote]
Se quest'anno non ci fossero i 'fuori corso' saremmo in pochissimi a Caorle...
Godiamoceli e anzi ogni tanto salite con loro... magari tra qualche anno non saranno più solo soldi per il CNSM.
A mio giudizio se non ci fossero i 'fuori corso' entro un paio d'anni il campionato di Caorle rischierebbe di morire.
Per quanto tempo il Felci e il Cori secondo te parteciperanno? Alla libera arrivano bene ma se guardi la compensata! Perdi i fuori corso, perdi gl'over-all...
Oltre alle barche grigie, ho altri amici (in comune con anto69) che girano anche loro con una bella randa con bottiglia di prosecco impressa, e a fine regata -sotto il portico- loro sono sempre più sorridenti di tanti altri.