01-04-2009, 22:09
Le due barche sono simili dal punto di vista 'nautico', ma molto diverse in termini di abitabilità. Le ho avute entrambe, e su entrambe fatto lezione (e anche la regata sociale, arrivando secondo col 34!
).
Il 34.2 pur essendo una delizia, non la consiglierei a nessuno. Per andarci in 6 è un po' piccolina. Il 32 è grande uguale, ma la cabina di poppa messa di traverso la rende decisamente più confortevole.
Il 34.2 è appena meglio attrezzato dal punto di vista delle dotazioni veliche (ha il trasto, mentre il 32 no).
Ah, il 32 a cui faccio riferimento io non è certo uno scafo fatto in infusione (32i?) Per cui potrebbe essere diversa da come la descrivo.
Comunque il prezzo del 34 del 2001 è (a mio avviso!) fuori mercato.
).Il 34.2 pur essendo una delizia, non la consiglierei a nessuno. Per andarci in 6 è un po' piccolina. Il 32 è grande uguale, ma la cabina di poppa messa di traverso la rende decisamente più confortevole.
Il 34.2 è appena meglio attrezzato dal punto di vista delle dotazioni veliche (ha il trasto, mentre il 32 no).
Ah, il 32 a cui faccio riferimento io non è certo uno scafo fatto in infusione (32i?) Per cui potrebbe essere diversa da come la descrivo.
Comunque il prezzo del 34 del 2001 è (a mio avviso!) fuori mercato.