02-04-2009, 00:27
ma allora a cosa serve come si diceva cercare di responsabilizzare lo skipper? Mi pare avvenga anche per il nuimero minimo di equi richiesto. Prima dipendeva dallacapitaneria e cmq dalle normative ora e' discrezione dello skipper. Le dotazioni ch edevi avere a bordo sono quelle della navigazione che stai affrontando e nn quelle per cui la barca e' omologata.
Nn sarebbe il caso di lasciare un po piu libertà anche in cosa portare?
Potrebbero esserci cose piu utili.
Pare che in posti con piu cultura tipo francia ci sia molta libertà nel decidere come 'proteggersi'...
Altra osservazione, pare che le dotazioni di sicurezza previste per le navigazioni a distanza dalla costa siano meno severe dell osr del livelllo che dice shein, livello in cui sono comprese regate molto semplici e costiere, con adeguata assistenza e credo mai quelle in solitario (anche se nn ne sono sicuro). MA allora nn sarebbe meglio per cio che dici tu eugenios un bel pilota o roba simile?...
Nn sarebbe il caso di lasciare un po piu libertà anche in cosa portare?
Potrebbero esserci cose piu utili.
Pare che in posti con piu cultura tipo francia ci sia molta libertà nel decidere come 'proteggersi'...
Altra osservazione, pare che le dotazioni di sicurezza previste per le navigazioni a distanza dalla costa siano meno severe dell osr del livelllo che dice shein, livello in cui sono comprese regate molto semplici e costiere, con adeguata assistenza e credo mai quelle in solitario (anche se nn ne sono sicuro). MA allora nn sarebbe meglio per cio che dici tu eugenios un bel pilota o roba simile?...