02-04-2009, 04:43
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Tucano
Grazie davvero! Una bella carica di fiducia! Devo ancora 'smembrare' la tuga ma vedo che nella seconda foto di ciaky già si vede come dovrebbe essere l'interno del Tucano. Sabato, tempo permettendo, andrò in barca e [u]proverò[u] a rimuovere il cielino per verificarne lo stato. Vorrei approfittare della vostra cortesia: dal punto di vista tecnico quali sono le operazioni da fare?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Calma, le prove possono essere anche senza appello.
Non per scoraggiarti, tutt'altro guarda cosa ho fatto io alle mie barche, ma rifletti, prima di fare, come farai a rimettere a posto dopo.
Ho sempre fatto così e mi sono trovato sempre bene.
Non scoraggiarti mai.
Dove tieni la barca?
Grazie davvero! Una bella carica di fiducia! Devo ancora 'smembrare' la tuga ma vedo che nella seconda foto di ciaky già si vede come dovrebbe essere l'interno del Tucano. Sabato, tempo permettendo, andrò in barca e [u]proverò[u] a rimuovere il cielino per verificarne lo stato. Vorrei approfittare della vostra cortesia: dal punto di vista tecnico quali sono le operazioni da fare?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Calma, le prove possono essere anche senza appello.
Non per scoraggiarti, tutt'altro guarda cosa ho fatto io alle mie barche, ma rifletti, prima di fare, come farai a rimettere a posto dopo.
Ho sempre fatto così e mi sono trovato sempre bene.
Non scoraggiarti mai.
Dove tieni la barca?