02-04-2009, 18:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-04-2009, 18:16 da Jo Della Gatta.)
Credo siano barche profondamente diverse..... Premesso che stiamo parlando di 'plasticoni' giusto per non andare OT e tirare in ballo altri cantieri di qualità superiore, che io sappia il 34.2 è una barca costruita con un metodo diciamo 'tradizionale' con ordinate e madieri resinate direttamente allo scafo, gli interni sono ben rifiniti e con legni di discreta qualità, abbastanza invelata e che io sappia nessuno ha riscontrato problemi di osmosi o altri problemi strutturali, la barca tiene anche bene il suo valore di usato.
il 32ì credo sia controstampata e gli interni sono in una sorta di finto legno chiaro che puzza di plastica, dubito possa avere una buona tenuta del valore . vista 'al volo' al salone di Genova e personalmente non la comprerei mai...
saluti giovanni
il 32ì credo sia controstampata e gli interni sono in una sorta di finto legno chiaro che puzza di plastica, dubito possa avere una buona tenuta del valore . vista 'al volo' al salone di Genova e personalmente non la comprerei mai...
saluti giovanni