02-04-2009, 22:47
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Conciaossa
Non sono d'accordo, penso che la Roma sia piu' dura dell'ARC, (forse solo meno che per il mal di mare)
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Parliamo di cose diverse, però.
Sulla durezza delle condizioni meteo non posso che essere d'accordo, avendo preso due burrasche in due delle Roma x 2 /x tutti alle quali ho partecipato so di cosa parlo.
Sull'utilità per l'ARC tutto fa esperienza, d'accordo, ma passare 20 giorni o più sull'onda oceanica è diverso e temo che chi soffre di cinetosi ci debba ben pensare.
IMHO, naturalmente, non faccio il medico.
Piuttosto, pensi che sia vero che ci si può abituare ?
Io non sono in grado di dirlo, sono abituato fin dalla nascita...
BV
Claudio
Non sono d'accordo, penso che la Roma sia piu' dura dell'ARC, (forse solo meno che per il mal di mare)
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Parliamo di cose diverse, però.
Sulla durezza delle condizioni meteo non posso che essere d'accordo, avendo preso due burrasche in due delle Roma x 2 /x tutti alle quali ho partecipato so di cosa parlo.

Sull'utilità per l'ARC tutto fa esperienza, d'accordo, ma passare 20 giorni o più sull'onda oceanica è diverso e temo che chi soffre di cinetosi ci debba ben pensare.
IMHO, naturalmente, non faccio il medico.
Piuttosto, pensi che sia vero che ci si può abituare ?
Io non sono in grado di dirlo, sono abituato fin dalla nascita...

BV
Claudio
Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano.
Henry Ford
Henry Ford