'ROMA X 2, ROMA X TUTTI'
#20
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Conciaossa

Non sono d'accordo, penso che la Roma sia piu' dura dell'ARC, (forse solo meno che per il mal di mare)
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Vero, ma all'arc (se ti rompi o soffri il mal di mare) non puoi scendere (almeno non dopo aver passato capo verde Wink).

BV
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  X-Sails Roma paolo_vela 10 4.230 22-03-2023, 16:43
Ultimo messaggio: SalvatoreMares
  tracking phantomas roma x 1 dell'anno scorso N/A 194 69.651 29-03-2015, 13:17
Ultimo messaggio: renato ciamarra
  Vela e regate: formazione di eccellenza a Roma sailyard 1 2.205 04-02-2014, 04:20
Ultimo messaggio: irruenza
  Turni di guardia in regata d'altura (Roma x tutti) Conciaossa 22 6.336 01-04-2009, 20:46
Ultimo messaggio: Conciaossa

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: