03-04-2009, 17:54
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Conciaossa
Bah, dubito che all' Arc ci si annoi.
Il problema sara' sicuramente il mal di mare, infatti parto cosi':
- Transcop - Scopoderm cerotti
- Xamamina confetti
- Ondansetrone Zofran 16 mg
- Betaistina 24 mg
- Stugeron 15 mg
- Phenergan 25 mg
- Merzine 50 mg
- Nautamina
- Sureptil
- Motilium, Vogalene
- Levopraid cps
...poi si stara' a vedere
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Dottò, perché non provi a fornire l'equipaggio di braccialetti antivomito?
Come ho già detto nell'apposito 3d, sulla mia compagna hanno funzionato e in lei i disturbi si manifestano anche in auto.
L'unica conseguenza è un possibile livido nel punto di pressione, ma uno può spaccarlo per un inizio di stimmate dovute alla pazienza nel sopportare .:
Nel caso sono sempre utili per asciugarsi la fronte, se non Piccoletto...
BV
Claudio
Bah, dubito che all' Arc ci si annoi.
Il problema sara' sicuramente il mal di mare, infatti parto cosi':
- Transcop - Scopoderm cerotti
- Xamamina confetti
- Ondansetrone Zofran 16 mg
- Betaistina 24 mg
- Stugeron 15 mg
- Phenergan 25 mg
- Merzine 50 mg
- Nautamina
- Sureptil
- Motilium, Vogalene
- Levopraid cps
...poi si stara' a vedere

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Dottò, perché non provi a fornire l'equipaggio di braccialetti antivomito?
Come ho già detto nell'apposito 3d, sulla mia compagna hanno funzionato e in lei i disturbi si manifestano anche in auto.
L'unica conseguenza è un possibile livido nel punto di pressione, ma uno può spaccarlo per un inizio di stimmate dovute alla pazienza nel sopportare .:
Nel caso sono sempre utili per asciugarsi la fronte, se non Piccoletto...

BV
Claudio
Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano.
Henry Ford
Henry Ford