Little harbor 62'
grazie Angy.
comprata in Grecia nella primavera del 2004 l'ho rivenduta nell'inverno 2005/2006: era una barca da giro del mondo in grande stile, in effetti l'aveva gia' fatto, purtroppo usata molto poco, un estate in Grecia, con skipper greco, mai piu'... e poi l'ho portata a La Spezia in settembre con due ragazzi italiani molto bravi, quella e' stata la mia ultima navigazione seria, poi nell'inverno ho fatto con degli artigiani locali i lavori necessari per metterla perfetta, sopratutto all'interno e l'anno dopo niente, la moglie si e' ammutinata e io proprio a fine luglio ho avuto qualche problemino, morale della favola e' stata messa in vendita e con questo ho chiuso con le barche di proprieta' e mi son dato alla campagna, con un grosso rammarico, di avere avuto fra le mani la barca che sognavo e non averla potuta utilizzare per quello che era nata.
Un incompiuta, insomma e un po' la fine dei miei sogni di lunghe navigazioni approfittando del fatto che avevo smesso di lavorare.
Adesso che sto ricomprando una barca, ovviamente con obiettivi e dimensioni ben ridimensionati, questa e' la realta', mi era venuta un po' di nostalgia del mio vecchio Blue Itaca.
Sono contento di sapere che lo tengono bene.
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)