Rispondi 
Little harbor 62'
Autore Messaggio
pegaso Offline
Senior utente

Messaggio: #12
Little harbor 62'
grazie Angy.
comprata in Grecia nella primavera del 2004 l'ho rivenduta nell'inverno 2005/2006: era una barca da giro del mondo in grande stile, in effetti l'aveva gia' fatto, purtroppo usata molto poco, un estate in Grecia, con skipper greco, mai piu'... e poi l'ho portata a La Spezia in settembre con due ragazzi italiani molto bravi, quella e' stata la mia ultima navigazione seria, poi nell'inverno ho fatto con degli artigiani locali i lavori necessari per metterla perfetta, sopratutto all'interno e l'anno dopo niente, la moglie si e' ammutinata e io proprio a fine luglio ho avuto qualche problemino, morale della favola e' stata messa in vendita e con questo ho chiuso con le barche di proprieta' e mi son dato alla campagna, con un grosso rammarico, di avere avuto fra le mani la barca che sognavo e non averla potuta utilizzare per quello che era nata.
Un incompiuta, insomma e un po' la fine dei miei sogni di lunghe navigazioni approfittando del fatto che avevo smesso di lavorare.
Adesso che sto ricomprando una barca, ovviamente con obiettivi e dimensioni ben ridimensionati, questa e' la realta', mi era venuta un po' di nostalgia del mio vecchio Blue Itaca.
Sono contento di sapere che lo tengono bene.
04-04-2009 16:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)