08-04-2009, 01:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-12-2015, 04:48 da WM@.)
Interessante! 3 mm in coperta, se ti cade una manizza si ammacca
5000 kg per un 38' non sono molti ci credo che sia veloce, tra l'altro un ottimo progetto, veloce anche in vtr.
Io sono un grande sostenitore delle carene a spigolo, che a mio avviso offrono più vantaggi che difetti, sopratutto in una costruzione in alluminio, se me lo potessi permettere mi costruirei un Class 40 con quel sistema (non devono essere meno di 4500Kg), non tanto per avere una barca competitiva ma per avere una barca con cui affrontare qualsiasi navigazione in sicurezza.
5000 kg per un 38' non sono molti ci credo che sia veloce, tra l'altro un ottimo progetto, veloce anche in vtr.Io sono un grande sostenitore delle carene a spigolo, che a mio avviso offrono più vantaggi che difetti, sopratutto in una costruzione in alluminio, se me lo potessi permettere mi costruirei un Class 40 con quel sistema (non devono essere meno di 4500Kg), non tanto per avere una barca competitiva ma per avere una barca con cui affrontare qualsiasi navigazione in sicurezza.