15-04-2009, 02:31
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da masa66
Impegnato nello smontaggio della testa girevole di un avvolgifiocco Nemo di una ventina di anni fà, mi chiedevo una volta eliminate le due vitine a brugola (trapanate) che bloccano le estremità, queste vanno svitate o sfilate? Il profilo e di 4,5 cm.
masa
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Visto che mi trovo nella tua stessa situazione... hai poi risolto il problema?
Anche le vitine a brugola del tamburo del mio avvolgifiocco (Nemo) sono praticamente saldate.
Io dovrei smontare il tutto per sostituire la boccola interna (in quanto esce dalla sede mentre sale in testa), ed approfittare per fare manutenzione, pulizia, ecc...
Un saluto a tutti.
Francesco
Impegnato nello smontaggio della testa girevole di un avvolgifiocco Nemo di una ventina di anni fà, mi chiedevo una volta eliminate le due vitine a brugola (trapanate) che bloccano le estremità, queste vanno svitate o sfilate? Il profilo e di 4,5 cm.
masa
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Visto che mi trovo nella tua stessa situazione... hai poi risolto il problema?
Anche le vitine a brugola del tamburo del mio avvolgifiocco (Nemo) sono praticamente saldate.
Io dovrei smontare il tutto per sostituire la boccola interna (in quanto esce dalla sede mentre sale in testa), ed approfittare per fare manutenzione, pulizia, ecc...
Un saluto a tutti.
Francesco